Phase 1: OnBoarding

IL PERCORSO DEL PROMOTER

1. Explore & Plan

Analizza i live music venues nella zona di appartenenza(*) presenti nella nostra lista online. Puoi aggiungerne di nuovi se ritieni siano interessanti ma poco conosciuti. Assegnati i locali su cui intendi lavorare in prospecting in modo da non creare contese.

LEGGI TUTTO

2. Reach out

«Reach out». Crea una strategia di contatto basata su messaggi sociali dedicati e mirati che permettano di scoprire il servizio e capire la necessità effettiva. Segui la logica di un processo di inbound marketing.

LEGGI TUTTO

3. Prospect

Organizza un incontro in un posto confortevole per fare una presentazione mirata del servizio e dei suoi vantaggi, capire le specificità del locale, indirizzare obiezioni e capire se è possibile procedere insieme.

LEGGI TUTTO

4. Contract

Finalizza l’accordo quadro, secondo il contratto framework di Musplan, in cui si definiscono T&Cs dell’accordo, l’esclusione delle responsaibilità dirette, le limitazioni del tipo di sevizio offerto se Basic e se Premium, con le clausole di pagamento del servizio.

LEGGI TUTTO

5. Enable

Raccogli le informazioni sul locale, crea la pagina su Musplan e inizia a inserire le date disponibili e le caratteristiche.

LEGGI TUTTO