Rock In Park: le selezioni passano da Musplan

Musplan diventa parte integrante del Rock In Park, lo storico festival milanese che attira, da sempre, l’interesse nazionale per caratura delle rockstar ospitate, diventato inoltre, un’importante vetrina per le band emergenti. Il festival si svolgerà a maggio, come sempre all’interno del Legend Club di Milano, proponendo una selezione di artisti esordienti che, quest’anno, sarà supportata dalla piattaforma online di Musplan.

Iscrivendosi al sito (www.musplan.com), basterà cliccare sulla sezione “Eventi” per poter inviare la propria candidatura alle selezioni del Rock In Park. Il countdown è iniziano il 14 febbraio e si ha tempo fino al 1° marzo per candidarsi.


Musplan è nato per facilitare i processi di promozione di una band, mettendo in comunicazione, su un unico spazio multimediale, artisti, venue e promoter. Ogni utente iscritto, ha la propria pagina descrittiva tramite cui interfacciarsi con altre realtà musicali per organizzare e promuovere in maniera rapida le live sessions. In questa maniera, musicisti, venue, promoter e agenzie di booking, gestiscono in maniera limpida e veloce tutte le trattative necessarie per avviare le attività di “music entertainement”. Inoltre, il servizio di Musplan, ora è esteso anche alle label. Attraverso l’iscrizione al sito, si può accedere a una nuova funzione che permette di gestire virtualmente il booking del proprio roster di artisti, che dovranno essere presenti sulla piattaforma.


E le novità non finiscono qui. Musplan è in contatto con altri importanti festival per avviare un accordo, al fine di utilizzare la piattaforma online, per reclutare le band emergenti da far esibire sui palchi più prestigiosi dell’indie italiano.


Fino al 1° marzo, i riflettori saranno tutti puntati sulle selezioni del Rock In Park. Un' occasione da non perdere. Iscrivetevi a Musplan. È gratis!